tabay_insegnante_yoga

Tabay Atkins a soli undici anni, è il più giovane insegnante di yoga degli Stati Uniti, ma questa è solo una piccola parte di tutto ciò che lo rende un ragazzino speciale. 

Quando Sahel Anvarinejad stava combattendo contro il cancro nel 2012, suo figlio, Tabay Atkins, la assisteva con cura, notando quanto lo yoga l’aiutasse durante il periodo di recupero dalla chemioterapia.

Non avevo i capelli, ero debole e spaventata, ma praticando lo yoga ho trovato la forza in me e in appena due mesi son tornata a camminare da sola”, ha detto Sahel.

A dieci anni, Tabay aveva già le idee chiare su cosa voleva diventare, ma non da grande, subito. Finita la quinta elementare, Sahel aveva offerto al figlio due possibilità: una vacanza estiva in Europa oppure un corso di yoga di 200 ore a Los Angeles.

tabay insegnante yoga1

Il ragazzo ha scelto la seconda opzione, completando brillantemente tutto il corso con lo scopo di aiutare le persone a guarire mentalmente, come la madre.

“Volevo diventare un insegnante di yoga perché la mia mamma aveva il cancro, volevo insegnare per aiutare le persone a guarire nello stesso modo”, ha spiegato Tabay.

Già dall’età di sei anni, il ragazzino accompagnava i genitori alle loro lezioni, rimanendo affascinato dei benefici che riscontrava nelle persone che lo praticavano.

Una volta guarita, Sahel ha aperto il Care4Yoga a San Clemente, California chiedendo proprio al figlio di darle una mano durante le lezioni.

tabay insegnante yoga2

Potrebbero interessarvi:

Oggi Tabay insegna tre volte la settimana e tutto il ricavato delle sue lezioni, va in beneficenza ai bambini dell’ospedale di Orange Country o vari enti che si occupano dei malati di cancro.

tabay insegnante yoga3

Le sue lezioni sono le più complete perché fanno bene al corpo, alla mente e al cuore.

Dominella Trunfio

Foto

maschera lavera 320

Salugea

Colesterolo alto: ridurlo in soli 3 mesi naturalmente

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
banner colloqui dobbiaco
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram