©Hinckley Police Department – Ohio/Facebook

Pochi giorni prima di Natale questo bambino dell’Ohio di 3 anni è stato abbandonato al cimitero insieme al suo cane

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pochi giorni prima di Natale questo bambino dell’Ohio di 3 anni è stato abbandonato al cimitero insieme al suo cane. A scoprirlo è stato il dipartimento di polizia di Hinckley che, il 23 dicembre, arrivando al cimitero di Hope Memorial Gardens, si è trovata di fronte il bambino, identificato con il nome di Tony.

La comunità locale, venendo a sapere dell’accaduto, ha voluto rallegrarlo un po’, donandogli numerosi regali. Tony, nel frattempo, è stato portato ai servizi di protezione e collocato presso una famiglia affidataria nella contea di Medina.

I genitori sono stati identificati e il padre ha riferito che il bambino era sotto la custodia della madre al momento dell’abbandono.

L’Hinckley Police Department – Ohio ha ringraziato tutta la comunità per l’aiuto offerto a favore di questo povero bimbo, scrivendo sulla propria pagina fb:

“Da tutti noi di HPD vogliamo ringraziare tutti per la gentilezza, i pensieri, le preghiere e il travolgente amore. La nostra hall è piena dei regali che sono stati lasciati. Ho contattato il mio amico Babbo Natale e domani mattina, dopo aver finito le sue consegne, si fermerà all’HPD. Caricheremo la slitta e faremo un’ultima sosta per vedere un nostro piccolo amico.”

A quanto pare anche il cane è stato ritrovato. Speriamo che entrambi possano ricominciare una nuova vita insieme alla nuova famiglia.

FONTE: Facebook

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Speciale Creme Solari

Creme solari: come sceglierle e a cosa fare attenzione

eBay

Work out: i migliori attrezzi per allenare a casa tutti i muscoli

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook