Bambini, arriva l’ecozainetto!

Ecozoo

Siete genitori, zii, cugini, fratelli maggiori molto apprensivi? Desiderate che i vostri bambini siano “green” fin da piccoli? Allora non potete far loro mancare…l’ECOZOO, l’ecozainetto di Ecogear.

Realizzato con pesanti fibre di tela e corda, ricavate da coltivazioni biologiche di cotone, il divertente zainetto, si caratterizza per il fatto di non contenere coloranti tossici e PVC, come la maggior parte degli zaini oggi sul mercato. Tra i materiali di cui è composto, ci sono anche componenti di plastica riciclata e legno.

Attualmente, sono a disposizione 5 modelli di Ecozoo: un simpatico panda, un elefante, un maialino e un cagnolino. Molto capienti e adattabili sia nella lunghezza degli spallacci che nelle dimensioni, gli zainetti sono per questo motivo utilizzabili sia dai più piccini che dai più grandi.

Ecozoo_panda_elefante

Un compagno inseparabile di vacanze e scarpinate, da poter riempire a proprio piacimento, sia per chi va al mare, con secchiello e paletta, che per chi va in montagna. E per i più grandi diventa un comodo portaoggetti, dove mettere il lettore mp3, quaderni, album e colori, e per le bambine vanitose occhiali da sole e cappellino.

Ma dove acquistarlo? Basta visitare il sito della casa produttrice, dove sarà possibile trovare altre serie di borse e zainetti ecologici, oltre all’ECOZOO. E allora, dopo aver scelto l’Ecozoo per il vostro bimbo/a non vi resta che cliccare su www.ecogear-products.com e regalarvi una bella “Coho“, la borsa in fibre di cotone, ricca di taschini, ideale per le vostre vacanze.

Francesca Mancuso

Germinal Bio

10 idee da mettere dentro il cestino da picnic e accontentare tutti

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Seat

Auto a metano, il self service darà una nuova spinta?

Yves Rocher

Premio Terre de Femmes e l’impegno di Yves Rocher nella tutela dell’ambiente

corsi pagamento

seguici su facebook