Cento studenti cantano a cappella i Queen nel cortile del liceo: il medley è da brividi

Sono oltre 100 i ragazzi di 4 diversi licei romani che hanno dato vita, con le loro voci, a Queencubo, medley dei Queen da brividi! Un omaggio alla storica band che ha emozionato tutto il web, superando in pochi giorni le 20mila visualizzazioni su Youtube.

A partecipare sono stati i cori dei licei Albertelli, De Sanctis, Keplero e Visconti di Roma, diretti da Dodo Versino che ha arrangiato per coro a cappella il tributo, mentre l’organizzazione si deve a Decanto, Associazione culturale, e Arte20, realtà di produzione e promozione culturale con la passione per la musica e la creatività.

I ragazzi si sono esibiti nel cortile del Liceo Visconti al Collegio Romano, dove è stato ripreso e inciso il video dal vivo, pubblicato poi su Youtube dall’associazione Decanto in collaborazione con Arte20.

Vale davvero la pena ritagliarsi qualche minuto per guardarlo!

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Photo Credit: Youtube

Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Coop

Da Coop audiolibri, abbonamenti a giornali, ebook e video offerti per trascorrere meglio il lockdown chiusi in casa

Coop

L’impegno di Coop nell’emergenza coronavirus

Izanz

Quanti e quali tipi di zanzare esistono in Italia?

TuVali

+ di 100 corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ su TuVali.it

Roma Motodays
Seguici su Instagram
seguici su Facebook