Questi disegni sembrano veri! Le incredibili opere 3D di Carlos Alberto GH

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le opere del trentunenne Carlos Alberto GH sono a dir poco sbalorditive: l’artista messicano realizza enormi murales in 3D che sembrano “uscire” dal muro.

Carlos Alberto è specializzato in rappresentazioni di scene iperrealistiche e allo stesso tempo surreali. I soggetti che ama disegnare sono animali, fiori e umani. I suoi murales sono veri e propri giganteschi trompe-l’oeil in grado di interagire con le persone, poiché danno la sensazione di essere oggetti reali davanti agli occhi degli spettatori.

Carlos ha trascorso gran parte della sua infanzia disegnando e dipingendo. All’università ha studiato restauro e conservazione dell’arte, per poi lavorare come restauratore archeologico nell’ambito di importanti progetti in Messico.

L’artista ha vinto numerosi concorsi locali e nazionali e realizzato circa 50 mostre. Lo street artist inoltre ha realizzato alcuni grandi progetti in Messico, Danimarca e Germania, alcuni dei quali, in squadra con sua sorella, Adry del Rocío.

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Redattrice su temi della sostenibilità sociale e ambientale. Laureata con lode in filosofia, ha conseguito un master di II livello in Rendicontazione Innovazione e Sostenibilità. Ha maturato esperienza nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi presso enti profit e no profit.
eBay

Pulizie di primavera: fai ordine in casa e nell’armadio vendendo online quello che non usi

Speciale Fukushima 10 anni

11 marzo 2011. 10 anni fa il terribile disastro di Fukushima, una lezione che non deve essere dimenticata

Foodspring

Colazione proteica vegan per chi la mattina ha il tempo contato

NaturaleBio

ebay

Seguici su Instagram
seguici su Facebook