Alloggio gratis di fronte al mare a Vieste se ti prendi cura dei cani senza famiglia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Amate gli animali e il mare? Allora sappiate che grazie al progetto “Zero cani in canile” potreste godere di un soggiorno gratuito di una o due settimane nella splendida Vieste, nel Gargano, in un appartamento di fronte al mare.

L’invito è rivolto a educatori cinofili e operatori di canile con esperienza e automuniti che dovranno offrire, in cambio della vacanza, la propria dispobilità a portare a spasso e ad accudire i cani ospitati nell’Oasi Arca di Noè, nel comune di Vieste.

La struttura, gestita dall’associazione Amici di Balto e dove operano anche i volontari della Lega Nazionale del Cane, ospita in tutto 150 cani che hanno bisogno di essere gestiti da persone preparate.

L’impegno è di cinque ore al giorno e in cambio verrà messa a diposizione una stanza matrimoniale che può ospitare al massimo due persone per volta.

Le parti comuni della casa saranno condivise con una volontaria della LNDC; viene inoltre richiesto un contributo spese settimanale di 25 euro per sostenenre le spese di acqua luce e gas.

Le richieste possono essere inoltrate via email fino a settembre, scrivendo all’indirizzo riportato nell’annuncio qui di seguito.

Fonte di riferimento: Lega Nazionale del Cane Vieste

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".
Deceuninck

L’importanza della luce naturale in casa e come ottenere giochi di luce con qualche accortezza

TuVali.it

150+ corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ (in collaborazione con GreenMe)

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook