Traghetti per la Sardegna a solo 1 euro: ecco come prenotare

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

GNV lancia un'offerta lampo, valida solo fino al 22 luglio: traghetti per la Sardegna a 1 euro per passeggero. Da non perdere!

Se quest’estate vi stuzzica l’idea di trascorrere le vacanze in Sardegna, ma siete indecisi a causa del budget, c’è un’offerta che forse può interessarvi, ma è fino al 22 luglio. Una compagnia di trasporti, la Grandi Navi Veloci propone, infatti, biglietti a 1 euro validi per le tratte Genova-Porto Torres e Genova-Olbia, solo dal 17 al 22 luglio!

I posti a disposizione sono solo 20mila, però attenzione! Nell’offerta sono escluse tasse e servizi, quindi consigliamo sempre di leggere tutte le clausole per non trovarsi poi brutte sorprese. Una volta acquistato, il biglietto è valido fino al prossimo settembre.

Come prenotare

La prenotazione riguarda un posto ponte con bagaglio, mentre eventuali extra vanno richiesti a parte, dal trasporto auto alla pensione completa, dai servizi di ristorazione come il Food Pass al Maxi Food Pass, dalla cabina vista mare alla poltrona. Le soluzioni per prenotare sono molteplici: è possibile prenotare direttamente sul sito con l’opzione “blocca il prezzo”, fare riferimento alle agenzie di viaggio, chiamare il Contact Center (010.2094591) o inviare una mail all’indirizzo dedicato (info@gnv.it).

Se l’offerta risulta essere molto interessante, non è da meno la destinazione. La Sardegna è infatti una delle mete più belle non solo dell’Italia, ma del mondo intero, con le sue acque cristalline e le spiagge da sogno. Per non parlare poi dell’entroterra, ricco di meraviglie tutte da scoprire: dai parchi naturali alle città più famose. Insomma, un’isola che almeno una volta nella vita vale la pena visitare!

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook