#Googledown: salta pure #Googlemeet e gli studenti impazziscono di gioia per i messaggi degli hacker

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Google non sta funzionando in tutto il mondo proprio in questi minuti. E #Googledown è diventato in pochissimo tempo un hashtag di tendenza, con oltre 10mila tweet in pochi secondi. Si riscontrano problemi con Gmail, Google Drive, YouTube e Google Meet, piattaforma utilizzata per la didattica a distanza.

Ma, mentre chi lavora con questi strumenti sta avendo non poche difficoltà, gli studenti sembrano averla presa diversamente.

Tantissimi ragazzi stanno infatti esultando per le lezioni online improvvisamente interrotte.

Molti studenti hanno trovato ad accoglierli alcune schermate decisamente ironiche (ne riproduciamo alcune) probabilmente inserite da qualche studente buontempone che ha approfittato del momento per farle diventare virali.

hacker-meet

hacker-meet

Lezioni online interrotte, l’ironia impazza su Twitter

I simpatici messaggi, che mostrano solidarietà agli studenti in DAD, sono stati condivisi su Twitter, accompagnati da ironiche didascalie:

Fonte: Twitter

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Per la rivista Sicilia e Donna si è occupata principalmente di cultura e interviste. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe
eBay

Work out: i migliori attrezzi per allenare a casa tutti i muscoli

Speciale Creme Solari

Creme solari: come sceglierle e a cosa fare attenzione

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook