Che ci fanno le giraffe su WhatsApp? Risolvi l’indovinello

Che ci fanno le giraffe nelle immagini del profili dei vostri contatti di WhatsApp? Se è da giorni che vi ponete queste domande, ecco svelato l'arcano. Chi ha la “faccia da giraffa triste” non è stato in grado di risolvere un indovinello molto simpatico e come penitenza dovrà usare quella immagina del profilo per tre giorni. Volete provarci anche voi?

Che ci fanno le giraffe nelle immagini del profilo dei vostri contatti di WhatsApp? Se è da giorni che vi ponete questa domanda, ecco svelato l’arcano. Chi ha la “faccia da giraffa triste” non è stato in grado di risolvere un indovinello molto simpatico e come penitenza dovrà usarla come immagine del profilo per tre giorni. Volete provarci anche voi?

L’indovinello che impazza su app, social network, sms e quant’altro è il seguente:

Entri in camera e vedi 2 cani e 4 gatti sdraiati sul letto , 1 giraffa e 5 ippopotami in piedi e 3 galline e una papera che svolazzano, Ecco fatto! Quanti piedi stanno in piedi nella camera? Se sbagli la risposta dovrai tenere la giraffa come immagine del tuo profilo WhatsApp per 3 giorni. Rispondi!

Facile? Non proprio. Su WhatsApp si danno letteralmente in numeri e non è un caso che i vostri amici si siano improvvisamente trasformati in giraffe. Ma se qualcuno è riuscito nell’intento e ha conservato intatta la sua faccia, non chiedetegli come ha fatto. Provate provate provate.

IMG-20131018-WA0001

Volete un aiutino? Gli animali hanno diversi numeri di zampe, quindi attenzione.

Se proprio non ci siete riusciti e vi siete già spazientiti, andare alla pagina successiva per la soluzione.

Chi invece non vuole rovinarsi il gioco dagli spoiler, deve solo ritentare!

giraffa wats up

SOLUZIONE: Gli animali sono dotati di zampe, non di piedi. Per questo la soluzione è 6: i 4 piedi del letto e i 2 nostri piedi!

Francesca Mancuso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook