Gadget, vaso o portafoto?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vasi multifunzione: le piante come capelli di volti umani per realizzare un oggetto divertente, utile e originale. Con la giusta pianta ogni viso cambia look!

Proprio divertenti questi “foto-vasi” realizzati da GOOD!, un’agenzia pubblicitaria kazaka specializzata in marketing e branding.

I creativi hanno avuto la buffa idea di utilizzare le piante come capelli di volti umani, uomini, donne, bambini, riuscendo ad realizzare un oggetto multifunzione allegro, utile e unico. Utilizzando la giusta pianta ogni viso cambia look con un risultato sicuramente irraggiungibile anche dal parrucchiere più originale.

b2ap3_thumbnail_Gadget-vasi-o-portafoto-1.jpg

Non si tratta di una semplice stampa sulla superficie del vaso, ma quest’ultimo è in realtà un portafoto composto da più parti in modo da rendere la fotografia intercambiabile: il vaso interno è il vero e proprio contenitore della pianta, mentre un vaso esterno trasparente ha la funzione di contenere e proteggere la fotografia.

b2ap3_thumbnail_Gadget-vasi-o-portafoto-3.jpg

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook