Dove il cuore riposa e l’ansia scompare: il significato del nuovo trend e i meme più divertenti apparsi sui social 

I vostri profili social sono invasi da foto e video sdolcinati accompagnati dalla frase "Dove il cuore riposa e l'ansia scompare"? Ecco il significato del nuovo trend. P.s. Comunque noi questo fantastico posto lo stiamo ancora cercando...

Scrollando Instagram o TikTok nelle ultime settimane vi sarete sicuramente imbattuti in foto accompagnate dalla scritta “Dove il cuore riposa e l’ansia scompare”. Com’è facile intuire, si tratta dell’ennesimo trend che impazza sui social e che sta appassionando le giovani generazioni e non solo.

Nella maggior parte dei casi gli utenti condividono foto e filmati di amici, partner e paesaggi, ma non mancano gli scatti in compagnia di animali domestici. Una sorta di dedica a qualcuno o a un luogo che ci permette di trovare pace e serenità, facendoci disintossicare da ansie e paure. Tutto molto tenero e romantico.

Riuscire a risalire all’esatta origine del trend non è semplicissimo. È, infatti, dall’inizio del 2023 che ha preso piede questa moda su TikTok fra gli adolescenti, anche se nelle ultime settimane è diventata virale coinvolgendo anche i meno giovani, soprattutto su Instagram. Se c’è chi la prende molto seriamente e ne approfitta per condividere immagini dolci, con sottofondi da romantic comedy, tanti si stanno sbizzarrendo con simpatici meme. 

Ecco i più divertenti scovati sui social (per noi, quello di Taffo Funeral Services le batte tutte):

https://www.facebook.com/onoranzefunebritaffo/posts/pfbid02m51SPCATqzbXj6NpRk6EyxxTxnDMckhi5KegZurXXnCJD4jPLT9dgLfPCXFgJMWel

https://www.instagram.com/p/C1ECg52tJQf/

 

Noi siamo ancora alla ricerca del posto in cui il cuore riposa e l’ansia scompare, visto che su questo Pianeta sempre più agonizzante e irriconoscibile è un’impresa. Beati voi che l’avete trovato…

trend dove il cuore riposa

@greenMe

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonti: Facebook/Instagram/TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook