Dal bouquet al papillon: se vi sposate e siete appassionati Lego, ecco i set che fanno per voi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Presentato il set Lego per il matrimonio: da accessori per la torta e per gli abiti fino al bouquet e alla scatolina porta fedi, ecco tutti i set per un matrimonio all’insegna dei mattoncini più famosi del mondo

Libera Terra

Tempo di matrimonio? Se siete appassionati Lego ecco il set che fa per voi (anche se i costi potrebbero non essere proprio popolari). Da accessori per la torta e per gli abiti fino al bouquet e alla scatolina porta fedi, ecco tutto il set per un matrimonio all’insegna dei mattoncini più famosi del mondo.

La stagione dei matrimoni è quasi arrivata! Aggiungi un tocco personale e divertente al tuo grande giorno con queste fantastiche costruzioni Lego!

si legge sulla pagina Instagram della compagnia danese

Al post gli utenti commentano raccontando la loro esperienza con i più particolari accessori fatti tutti di Lego: decorazioni per la torta, gemelli da polso per lo sposo, addirittura una stazione allestita ad hoc dove gli ospiti potevano costruire la propria minifigure e portarla a casa come bomboniera.

matrimonio lego

©Lego/Instagram

In effetti molti degli accessori erano set già in vendita, che ora la Lego mostra in un’originale possibile applicazione.

matrimonio lego

©Lego/Instagram

matrimonio lego

©Lego/Instagram

matrimonio lego

©Lego/Instagram

Tanti auguri agli sposi!

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Lego/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Roberta De Carolis ha una laurea e un dottorato in Chimica, e ha conseguito un Master in comunicazione scientifica. Giornalista pubblicista, scrive per GreenMe dal 2010.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook