Attenzione a questo lotto di Nocciolata Rigoni: incredibile, “è salato”

La Rigoni di Asiago avverte tutti i suoi consumatori. Uno dei lotti della sua famosa e tanto amata Nocciolata, la crema spalmabile alle nocciole con le sue gustose varianti, sarebbe incredibilmente salato

Avviso da parte della Rigoni d’Asiago. L’azienda, nota per i suoi prodotti, dalle marmellate 100% frutta alla Nocciolata classica, bianca, senza latte e crunchy, ha allertato i suoi consumatori su un lotto diverso dal solito, letteralmente parlando.

Per via di uno scambio accidentale di barattoli, i vasetti di Nocciolata saranno “salati”. Il lotto interessato è il seguente: 0104. La ditta si è immediatamente scusata per l’errore e il disagio provocato a coloro che l’hanno già scoperto o lo hanno appena fatto dopo questo annuncio.

Per evitare sprechi e assaporare comunque la crema spalmabile a base di nocciole ma in versione salata, la Rigoni d’Asiago ha voluto fornire alla fidata clientela alcuni suggerimenti su possibili abbinamenti in cucina:

  • come sostituto della salsa di soia
  • in alternativa alla glassa di aceto balsamico
  • per accompagnare le patatine fritte
  • da spalmare sul pesce di Aprile

Proprio così, si tratta di un pesce d’Aprile a dir poco geniale. Il migliore forse che abbiamo mai visto, e non solo quest’anno. Peccato, però, che molti clienti sono rimasti delusi dopo aver letto che si trattava di un geniale scherzo. L’idea di provare una Nocciolata Salty li stuzzicava non poco.

“La nocciolata spalmata sui cracker salati in superficie è la morte sua. Quindi non scarterei totalmente l’idea“, ha commentato una persona. “Stavo per correre al supermercato per cercare tutti i barattoli del lotto e gustarmeli” ha replicato un utente.

Altri sembrano non aver afferrato lo scherzo, ma si sono comunque complimentati con la ditta per la sua trasparenza. La Rigoni d’Asiago ha apprezzato molto le parole ricevute. Che stia valutando veramente l’idea di mettere sul mercato una Nocciolata Salty? Staremo a vedere, almeno fino al prossimo pesce d’aprile.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Nocciolata Rigoni d’Asiago/Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook