Richiamato il minestrone di questa nota marca per presenza di allergeni non dichiarati in etichetta: i lotti da non consumare

Se soffrite di allergie e avete acquistato di recente questo minestrone a marchio Bonduelle, non consumatelo e restituitelo al più presto al supermercato

Nuovo richiamo alimentare che riguarda i supermercati italiani. Questa volta il prodotto ritirato dai punti vendita è il minestrone ricco surgelato con passato, a marchio Bonduelle. A richiamarlo l’azienda Coop, che ha pubblicato un avviso con tutti i dettagli relativi al prodotto sul suo sito. Il minestrone in questione.

L’alimento in questione può rappresentare un pericolo per i soggetti allergici. Infatti, contiene un allergene non dichiarato in etichetta, ovvero il sedano. 

A chi soffre di allergie a questo ortaggio la Coop raccomanda di non consumare tutte quelle confezioni di minestrone, dal lotto EAN 3083680510097, che riportano data di scadenza compresa tra settembre 2023 e novembre 2024. In questo caso il prodotto può essere restituito al punto vendita in cui è stato acquistato per avere il rimborso.

Per ulteriori informazioni o chiarimeti è possibile contattare il Servizio Consumatori al Numero Verde 800903160 da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 14:00.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Coop 

Leggi tutte le nostre allerte alimentari:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook