leaf nuova

Acquistare un'auto elettrica nel mese di aprile non è poi così proibitivo. In mancanza di incentivi statali e vista la crisi che avanza e che ha colpito per anche il settore automobilistico, sono le stesse Case produttrici ad offrire forti sconti e agevolazioni soprattutto nel comparto delle auto a emissioni zero, sinora rimasto poco permissivo per molti.

Ed è così Nissan gioca d'anticipo e per questo mese di aprile assicurerà un beneficio non da poco ai clienti che vorranno acquistare la LEAF 100% elettrica, l'auto a emissioni zero più popolare al mondo. La promozione riguarda tutti gli allestimenti e le immatricolazioni che verranno effettuate fino al 30 Aprile 2014 di veicoli disponibili negli store Nissan Italia o presso un Concessionario.

L'INCENTIVO – Grazie ad un incentivo di 5mila euro+IVA, Nissan LEAF diventa ancora più accessibile, con prezzi di ingresso (versione Visia, chiavi in mano, IVA e MSS inclusi) di €18.690 con formula Flex (batteria a noleggio a 79 euro al mese) e 24.590 euro per l'acquisto con batteria inclusa.

La Leaf, lanciata nel 2010, oggi è venduta in 35 Paesi e da sola rappresenta il 45% del mercato elettrico, superando per vendite gli altri modelli e in alcuni casi anche quelle dei più venduti modelli con il tradizionale motore termico, come il caso della Norvegia.

Da quando la Leaf è entrata nel mercato europeo sono cambiate alcune cose: l'infrastruttura di ricarica è stata potenziata e sono aumentate le concessionarie Nissan che seguono la vendita e l'assistenza del modello. Tra gli altri interventi sostanziali delle tre versioni della Leaf – Visia, Acenta e Tekna – inoltre, ci sono un aumento dell'autonomia della batteria che sale a 199 km e l'aggiunta di una luce a LED nella presa di ricarica per facilitare l'inserimento della spina nelle ore notturne.

Con oltre 100mila vetture vendute, Nissan LEAF è l'elettrica più guidata in tutto il mondo. Per le sue tecnologie avanzate a supporto della mobilità sostenibile, LEAF si è aggiudicata numerosi riconoscimenti in tutto il pianeta, tra cui spiccano i premi "European Car of the Year 2011 " e "World Car Of The Year 2011" fino alle 5 stelle nei severi test sulla sicurezza di Euro NCAP.

Che aspettate allora? Se state per acquistare un'auto nuova, non solo la scelta di una vettura elettrica è quella più giusta e sostenibile, ma anche il mese di aprile è quello più favorevole!

Germana Carillo

LEGGI anche:

- Nissan Leaf: raggiunti i primi 100mila esemplari venduti

monge

Monge

20 cose che il tuo cane e gatto non dovrebbero mai mangiare

plt energy

PLT puregreen

I vantaggi di scegliere un operatore di energia da fonti rinnovabili

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
manifesto
banner calendario
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram