Il test dello strumento, quale suoneresti rivela il dono della tua anima

Il test dello strumento, quale suoneresti rivela il dono della tua anima. Scegli il tuo preferito e scopri il dono.

Questo semplice test svela il dono della tua anima. Basta scegliere uno strumento tra quelli presenti nell’immagine e verificare il profilo corrispondente. Non occorre essere degli appassionati di musica o aver suonato lo strumento prescelto, l’importante è selezionare quello che istintivamente vi piace di più a livello di suono.

Vi ricordiamo che si tratta di un test divertente senza alcuna validità scientifica.

Violino

Se avete scelto il violino, siete persone sensibili e vulnerabili. Molto gentili e comprensive, altruiste e tenere nei confronti degli altri. Può essere che riusciate a intuire spesso quello che sta per accadere. L’intuizione è infatti il vostro dono segreto.

Sassofono

Se avete scelto il sassofono, siete persone con un’anima bianca, interessanti e cangianti. Vi piace infatti cambiare spesso “pelle” scegliendo percorsi di vita anche diversissimi gli uni dagli altri. Questa caratteristica vi rende stimolanti. Il vostro dono segreto è la fortuna che vi aiuta anche nelle situazioni più difficili.

Flauto

Se avete scelto il flauto, siete persone con un’anima estremamente giovanile, sincera e sicura. Un po’ come bambini sempre pronti a stupirsi del mondo. Sembrate infatti più giovani di età e amate tutte le cose nuove e interessanti. Ottimisti di natura, a volte peccate di ingenuità. Il vostro dono segreto è curare gli altri fisicamente ed emotivamente.

Pianoforte

La vostra anima è gialla, ha il colore del sole, è calda e generosa. Siete probabilmente persone molto emotive ma con l’età imparate a nascondere le emozioni. Sapete creare armonia intorno a voi, siete solari e luminosi, ma a volte anche irascibili. Leader per natura, ma anche meravigliosi insegnanti o medici, avete il dono della guarigione e la vostra missione è illuminare e riscaldare chi vi sta intorno.

FONTE: Newsper

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook