Il test dello strumento, quale suoneresti rivela il dono della tua anima

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il test dello strumento, quale suoneresti rivela il dono della tua anima. Scegli il tuo preferito e scopri il dono.

Questo semplice test svela il dono della tua anima. Basta scegliere uno strumento tra quelli presenti nell’immagine e verificare il profilo corrispondente. Non occorre essere degli appassionati di musica o aver suonato lo strumento prescelto, l’importante è selezionare quello che istintivamente vi piace di più a livello di suono.

Vi ricordiamo che si tratta di un test divertente senza alcuna validità scientifica.

Violino

Se avete scelto il violino, siete persone sensibili e vulnerabili. Molto gentili e comprensive, altruiste e tenere nei confronti degli altri. Può essere che riusciate a intuire spesso quello che sta per accadere. L’intuizione è infatti il vostro dono segreto.

Sassofono

Se avete scelto il sassofono, siete persone con un’anima bianca, interessanti e cangianti. Vi piace infatti cambiare spesso “pelle” scegliendo percorsi di vita anche diversissimi gli uni dagli altri. Questa caratteristica vi rende stimolanti. Il vostro dono segreto è la fortuna che vi aiuta anche nelle situazioni più difficili.

Flauto

Se avete scelto il flauto, siete persone con un’anima estremamente giovanile, sincera e sicura. Un po’ come bambini sempre pronti a stupirsi del mondo. Sembrate infatti più giovani di età e amate tutte le cose nuove e interessanti. Ottimisti di natura, a volte peccate di ingenuità. Il vostro dono segreto è curare gli altri fisicamente ed emotivamente.

Pianoforte

La vostra anima è gialla, ha il colore del sole, è calda e generosa. Siete probabilmente persone molto emotive ma con l’età imparate a nascondere le emozioni. Sapete creare armonia intorno a voi, siete solari e luminosi, ma a volte anche irascibili. Leader per natura, ma anche meravigliosi insegnanti o medici, avete il dono della guarigione e la vostra missione è illuminare e riscaldare chi vi sta intorno.

FONTE: Newsper

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook