Test personalità: palline rosse, dorate o blu per l’albero di Natale? Le tue preferite rivelano come vivi le tradizioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rosse, blu o dorate? Qual è il colore che preferisci per le palline dell'albero di Natale? La risposta rivela come vivi le tradizioni

Le palline sono un grande classico per le decorazioni dell’albero natalizio. Che siano dorate, rosse, blu, di colori più tenui o azzardati, fanno subito Natale. 

Nel test di oggi te le proponiamo in tre varianti cromatiche: blu, rosso e oro. Scegli le palline che preferisci e scopri cosa rivelano del tuo modo di vivere le tradizioni.

Come sempre, ti ricordiamo che si tratta solo di un passatempo e come tale va preso. 

Palline rosse

Hai scelto le palline rosse? Sei molto legato alle tradizioni, che vivi sempre con piacere e rinnovato entusiasmo. Ti piacciono i pranzi di famiglia interminabili e festeggi con gioia le classiche ricorrenze annuali, che ti fanno sentire parte di una comunità più ampia. 

Palline dorate

Hai scelto le palline dorate? Ti piace distinguerti in qualunque occasione. E riesci a farlo con stile ed eleganza. Alcune tradizioni ti attirano più di altre, in ogni caso vuoi sentirti libero di rivisitarle, e viverle, a modo tuo, senza eccessivi obblighi. 

Palline blu

Hai scelto le palline blu? Sei una persona aperta alle novità e alle sperimentazioni. Atteggiamento che influenza anche il tuo modo di vivere le tradizioni. Non hai paura di stravolgerle con il tuo tocco personale e di viverle secondo le tue regole. Detesti sentirti obbligato a fare qualcosa che non è nelle tue corde. 

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook