Test personalità: scegli la casa che ti sembra più accogliente e scopri cosa rivela di te

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Casa blu, casa rossa o casa con grandi vetrate? Scegli la tua preferita e scopri, con questo test, cosa rivela sulla tua personalità

Guarda per qualche secondo questa immagine, quale delle 3 case ti piace di più e ti sembra più accogliente? Quella blu di legno, quella centrale con le grandi vetrate, o la casa rossa? Fai la tua scelta e leggi il profilo corrispondente per scoprire cosa rivela sul tuo carattere.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

test case invernali

@123rf-GreenMe

Casa a sinistra

Se hai scelto la casa blu, probabilmente hai un animo romantico e vagamente nostalgico. Ti piace trascorrere le festività insieme a tanti parenti e amici… più siete meglio è! Le tradizioni per te sono importanti perché ritieni che aiutino a mantenere forti i legami fra le persone. Adori sfogliare vecchi album di famiglia in compagnia, sorseggiare bevande calde, gustare delizie, e sognare ad occhi aperti.

Casa centrale

Se hai scelto la casa dalle grandi vetrate, sei una persona che guarda al futuro più che al passato, diligente e decisamente razionale. Persino i tuoi sogni sono concreti, non ami le fantasticherie. Se dipendesse solo da te, probabilmente trascorreresti volentieri le festività lontano dai parenti, approfittando della pausa per rilassarti in qualche isola tropicale.

Casa a destra

Se hai scelto la casa rossa, sei una persona tradizionalista e concreta, sobria e amante della quotidianità. Ami le tradizioni e le festività, rispetti quanto ti è stato tramandato, a volte più per abitudine che per convinzione. Ami avere il controllo della situazione e tendi a lasciarti andare raramente.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook