Test personalità: scegli la sagoma che ti attira di più e scopri se ispiri fiducia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quanta fiducia ispiri nelle altre persone? E si tratta di apparenza o autentica affidabilità? Scoprilo con il nostro test scegliendo la sagoma che ti attira di più

Quanta fiducia ispiri nelle altre persone? Scoprilo con questo simpatico test: tutto ciò che devi fare è guardare l’immagine e leggere il profilo corrispondente alla sagoma che ha da subito catturato la tua attenzione.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Sagoma scura

Sei una persona che a prima occhiata non ispira molta fiducia, forse perché hai un’apparenza che tende a destabilizzare gli altri anziché rassicurarli. Tuttavia, chiunque ti conosca bene sa che sei trasparente e molto affidabile in tutto ciò che dici e che fai. Ma per capirlo bisogna spingersi oltre le apparenze e imparare ad apprezzare la tua estrema onestà, cosa che non tutti sono disposti a fare.

Sagoma chiara

Sei una persona che a prima occhiata ispira fiducia perché ti poni in modo aperto nei confronti degli altri e hai un’apparenza sobria e curata che risulta rassicurante. Tuttavia a volte, pur di accontentarli, dici cose di cui non sei totalmente convinto e ti carichi di impegni che non puoi portare a termine, inducendo le persone a perdere un po’ di fiducia in te.

Non perderti tutte le altre nostre notizie, seguici su Google News e Telegram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook