C’è un volto umano nascosto tra le pietre e solo una piccola percentuale di persone riesce a vederlo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Riuscite a trovare il volto umano nascosto tra le pietre? Una divertente illusione ottica per staccare un po' dalla routine quotidiana

Riuscite a trovare il volto umano nascosto tra le pietre? Il nostro cervello è in continuo movimento, continua a lavorare anche mentre dormiamo. A fine giornata, è quindi normale che ci sentiamo sfiniti e abbiamo voglia solo di un po’ di leggerezza. Dopo ore di lavoro, quindi, ci meritiamo un po’ di relax per dimenticare per qualche momento preoccupazioni e le tante responsabilità. Il modo migliore? Risolvere qualche semplice enigma sdraiati comodamente sul divano di casa.

Spesso vi proponiamo dei test divertenti, semplici giochi che come ribadiamo spesso, non hanno nessuna verità assoluta in tasca, ma che servono solo per staccare la spina. Ecco un semplice enigma da risolvere. Nell’immagine che mostra un’illusione ottica, tra i sassi è nascosto un volto umano, riuscite a vederlo? Solo una piccola percentuale di persone ci riesce! Strano, ma è così!

Avete solo 10 secondi tempo, provate!

illusione ottica

©newsner.com

Non l’avete ancora trovato? Ecco la soluzione:

illusione ottica

©newsner.com

Fonte: Newsner.com

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook