Illusione ottica: elefante o volto femminile? La prima cosa che vedi rivela un tratto della tua personalità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elefante o volto femminile? La prima cosa che vedi in questa illusione ottica rivela un tratto della tua personalità

Come conservare al meglio le fragole

Le illusioni ottiche ci tengono spesso compagnia online, sia quelle più serie, frutto di esperimenti e studi scientifici, che quelle puramente ludiche. Nient’altro che passatempi per staccare la spina e rilassarsi un po’. 

L’illusione ottica che ti proponiamo oggi nasconde un elefante e un volto femminile. Ma solo la prima cosa che vedi, quella che attira immediatamente la tua attenzione, rivela un tratto della tua personalità. 

Elefante

Se hai notato subito l’elefante, sei una persona un po’ pigra. Non ami fare troppi sforzi, ti piace indugiare a letto fino a tardi e rifuggi dall’eccessiva frenesia. Ma non sei una persona apatica o senza interessi, tutt’altro, semplicemente ami ogni tanto il dolce far niente e hai bisogno dei tuoi momenti di assoluto relax.

Volto femminile

Hai notato da subito il volto femminile? Sei una persona molto attiva, vivace e piena di energia. Non stai mai fermo, ami svegliarti presto al mattino e hai tanti diversi interessi, hobby, attività. Anche la tua mente è in continuo movimento. 

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook