Cosa vedi per primo in questa illusione ottica? La tua risposta rivela molto sulla tua interiorità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa vedi per primo in questa illusione ottica? La tua risposta rivela molto sulla tua interiorità. Mettiti alla prova.

Cosa vedi in quest’illusione ottica? La risposta potrebbe dire molto sulla tua interiorità. Ma attenzione, solo la prima risposta è quella che devi considerare perché è la più istintiva. Le possibili risposte sono 4: albero, gorilla, leone o pesce. 

Come sempre ti ricordiamo che si tratta solo di un gioco senza validità scientifica. E allora mettiti alla prova e vai al profilo corrispondente. 

Albero

Probabilmente sei una persona con grandi capacità organizzative e di leadership. Sei anche realistico e molto pratico, non ti lasci scoraggiare e guardi sempre avanti. 

Gorilla

Se hai visto per primo il gorilla tendi a essere troppo analitico e critico nei confronti di te stesso. Spesso vuoi avere ragione a tutti i costi e non ti rendi conto che anche i punti di vista altrui sono interessanti e utili. 

Leone

Sei una persona forte e istintiva. Cerchi sempre di dare il meglio di te stesso e incoraggi gli altri a fare lo stesso, senza farti scoraggiare dai fallimenti che incontri sulla strada. 

Pesce

Se hai visto per primo il pesce, sei una persona molto positiva e per questo sei circondato da molti amici e conoscenti. Ma a volte gli altri tendono ad approfittarsi della tua disponibilità e gentilezza. 

FONTE: Genial.guru

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.