Cane o clown ? La nuova illusione ottica che “inquieta” il web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un docile cane o un inquietante pagliaccio? Cosa vedi in questa immagine? La nuova illusione ottica che sta invadendo la rete, sulla scia del famoso vestito o delle ciabatte di diverso colore, è nata dalla condivisione di una foto di un cane su Twitter la scorsa settimana che poi è iniziata a circolare viralmente perché diversi utenti ci vedevano, invece, un inquietante clown  alla Steven Spielberg.

Il popolo di Twitter si è letteralmente diviso tra chi vedeva l’uno, l’altro o entrambi.

Anche la famosa scrittrice comica Jenny Johnson è stata tra i tanti utenti di Twitter che hanno condiviso l’immagine

E tu cosa vedi? Se non riesci a vedere altro che il clown, la chiave per poter vedere il cane sono i suoi occhi che sono nella parte superiore del suo corpo. Di contro, il clown, rivolto a sinistra, può essere trovato poiché il suo occhio destro è il naso del cane.

Detto questo, riuscite ora a vederli entrambi?

Altre illusioni ottiche che hanno impazzato sul web:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Direttore responsabile e Co-Founder di greenMe. Ha una laurea in Scienze della comunicazione e un'esperienza pluriennale negli uffici stampa di diversi settori. Appassionata di tecnologia e ambiente, ha tenuto corsi di scrittura per il web dedicati a giornalisti e studenti.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook