Un albero o due volti? L’illusione ottica che ti rivela quanto sei flessibile

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quanto sei flessibile? Te lo svela questa illusione ottica. Ti basta leggere il profilo corrispondente alla prima cosa che vedi.

L’immagine che vedi è un’illusione ottica che rivela, a seconda della prima cosa che vedi, se sei mentalmente flessibile o piuttosto rigido. 

Cosa ha richiamato immediatamente la tua attenzione? L’albero o i due volti? Rispondi e leggi il profilo corrispondente. Come sempre ti ricordiamo che si tratta solo di un gioco e come tale va preso.

Albero

Hai notato per prima cosa l’albero? Non sei una persona molto flessibile, hai degli schemi mentali piuttosto rigidi che difficilmente metti in discussione. Tendi a importi e di solito non accetti opinioni diverse dalle tue. Preferisci guardare il mondo dal tuo punto di vista. 

Volti

Hai notato subito i due volti? Sei una persona flessibile, disposta a mettersi in discussione e sempre pronta a confrontarsi con gli altri. I punti di vista altrui non ti infastidiscono, anzi li trovi estremamente stimolanti. Non hai paura dei cambiamenti, li affronti in modo costruttivo, e non smetti mai di imparare. 

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook