Torna anche quest’anno il panettone solidale di PizzAut che aiuta i ragazzi autistici e si può acquistare online

Anche quest'anno sono disponibili i panettoni e pandori di PizzAut ma c'è una novità, è possibile acquistarli in tutta Italia online grazie alla collaborazione con Cortilia e Clo, che effettueranno le consegne a domicilio

Il Natale si avvicina ad ampi passi e, anche quest’anno, c’è la possibilità di contribuire ad un progetto davvero speciale. Parliamo dell’ormai stranoto PizzAut.

Per chi ancora non lo conoscesse, PizzAut rappresenta un prezioso progetto di inclusione sociale, impegnato nella creazione di opportunità lavorative per giovani donne e uomini autistici. Fondata nel 2017, l’associazione ha inaugurato con successo due ristoranti in provincia di Milano, entrambi gestiti con passione e dedizione da ragazzi autistici che in questo modo hanno la possibilità di sperimentare autonomia e competenze nel mondo del lavoro.

Leggi anche: Apre oggi il nuovo locale PizzAut a Monza gestito da ragazzi autistici (e all’inaugurazione c’è anche Mattarella)

L’associazione, già lo scorso anno aveva lanciato un panettone solidale ma per il Natale 2023 c’è una novità: la possibililità di acquistarlo non solo nei ristoranti PizzAut e nelle Coop della Lombardia, ma anche online.

Questo è stato possibile grazie alla collaborazione con Cortilia e Clo che permetteranno al Panettone di PizzAut di raggiungere ogni angolo d’Italia. Si può infatti ordinare comodamente online e verrà poi in breve tempo consegnato direttamente a casa vostra grazie ai servizi di spesa a domicilio.

E per gli amanti del pandoro, niente paura. È possibile acquistare anche questo dolce natalizio in confezione di latta.

Sia panettone che pandoro sono venuti al prezzo di 18 euro o, con uno sconto per chi acquista 3 prodotti, di 54 euro. Ogni acquisto ovviamente contribuirà al supporto delle iniziative dell’associazione, i ricavi generati dalla campagna di vendita natalizia saranno integralmente devoluti a PizzAut, al fine di sostenere la formazione e l’inserimento lavorativo dei giovani autistici coinvolti nel progetto.

Seguici su Telegram Instagram Facebook TikTok Youtube

Fonte: PizzAut Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook