Il segreto nascosto negli ovetti Kinder: ecco come ottenere una “seconda sorpresa”

Un video su TikTok ci mostra un segreto nascosto negli ovetti Kinder, un trucco con cui ottenere una seconda sorpresa oltre al giocattolo tradizionale. A svelarlo è un attore e presentatore spagnolo

Impossibile non conoscere gli ovetti Kinder e le loro soprese che nel corso degli anni sono diventate persino oggetto di collezionismo. Pensiamo di sapere ormai tutto di questo prodotto e invece… c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire!

Una novità che riguarda gli ovetti Kinder sta facendo in questi giorni il giro dei social, scatenando l’entusiasmo di migliaia di utenti: pare infatti che all’interno del guscio di cioccolato si nasconda una specie di seconda sorpresa.

A svelare questo “trucco” davvero poco conosciuto è stato l’attore e annunciatore spagnolo Héctor Melgares, attraverso un video postato su TikTok. Nel breve filmato, Héctor mostra con entusiasmo come il classico ovetto Kinder può riservare una sorpresa extra a chi sa come cercarla.

Innanzitutto va tolta la sorpresa giocattolo, poi va aperto il contenitore tirando la striscia di plastica gialla che collega le due metà dell’ovetto. Ed ecco il semplice trucco segreto: tagliare la striscia di plastica e, con un secondo uovo, creare una sorta di supporto per il cellulare.

Potete vedere come fare nel seguente video.

Héctor dimostra come questo inaspettato accessorio fai-da-te può essere utilizzato sia in posizione verticale che orizzontale, trasformando il classico guscio di plastica contenuto nell’ovetto Kinder in un pratico sostegno per dispositivi mobili.

La reazione dei social è stata immediata, con migliaia di utenti che hanno commentato sorpresi e divertiti, con frasi come: “Non lo sapeva neanche l’uovo Kinder!”.

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook