Hell AI, il primo energy drink creato dall’intelligenza artificiale ma cosa contiene davvero?

L'innovativo Hell AI si presenta come il primo energy drink sviluppato interamente da un'intelligenza artificiale e la ricetta è segretissima

Arriva una novità nel mondo delle bevande energetiche, parliamo di Hell AI, il primo energy drink creato interamente dall’intelligenza artificiale. Questo prodotto è il risultato del lavoro dell’azienda di bevande ungheresi Hell Energy Drink che ha sfruttato le enormi potenzialità dell’intelligenza artificiale.

L’intero processo di sviluppo di Hell AI è stato guidato dai programmatori dell’azienda, che hanno fornito all’IA i dati necessari per creare una bevanda energetica in linea con le aspettative dei consumatori.

Tenendo conto delle preferenze delle persone che sono solite utilizzare gli energy drink, l’intelligenza artificiale ha selezionato gli ingredienti, ha deciso la composizione e arricchito la formula con vitamine, aminoacidi e altro.

https://www.instagram.com/p/CuO5_piKoEO/

Il risultato, secondo gli ideatori, è stato straordinario. L’intelligenza artificiale ha creato 3 gusti della bevanda di cui poi è stato selezionato il migliore, chiamato “Tutti-frutti & Berry blast”.

Hell Energy Drink ha sottolineato che questa è la prima volta in cui l’intelligenza artificiale ha creato un prodotto così sofisticato nel settore delle bevande energetiche. Un traguardo significativo, se si pensa che precedenti tentativi di utilizzare l’IA per creare nuovi cibi o bevande si sono rivelati deludenti.

Cosa contiene l’Hell AI?

La ricetta di Hell AI è segreta e viene custodita con cura, memorizzata su un computer altamente protetto all’interno della fabbrica ungherese e una copia è addirittura conservata in un caveau di sicurezza in Svizzera.

Non conosciamo dunque gli ingredienti esatti di questo energy drink, anche se immaginiamo non possano discostarsi troppo da quelli di altre bevande simili già presenti sul mercato.

Ma il processo di sviluppo non si è limitato solo alla ricetta: l’intelligenza artificiale ha anche ideato il design del packaging, caratterizzato dal logo con il diavoletto rosso.

Se siete tentati di assaggiare questa bevanda, vi ricordiamo però una cosa molto importante: gli energy drink, noti per le loro proprietà stimolanti, possono comportare rischi per la salute, soprattutto se consumati in eccesso. Leggi anche: Energy drink, studio conferma gli effetti pericolosi: urge abbassare i limiti consentiti di caffeina e taurina

Sul sito dell’azienda si legge che la nuova bevanda sarà disponibile dall’estate 2023 in 60 Paesi. E dai primi commenti comparsi sui social, postati da chi l’ha già assaggiata, sembra che effettivamente sia gradita ai consumatori.

https://www.instagram.com/p/CvWtpl2IkTN/

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Hell Energy

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook