Ti sei mai chiesto come fanno a stipare 200 bagagli nella pancia di un aereo? Questo video ti scioccherà

Ecco come si caricano le valigie sull’aereo: il video caricato da un addetto ai bagagli ha stupito tutti

Un addetto ai bagagli in aeroporto ha sconvolto il web dopo aver rivelato come riesce a caricare 200 valigie nella pancia di un 737, lasciando molte persone in soggezione per il suo lavoro frenetico. La maggior parte dei viaggiatori potrebbe infatti non considerare cosa succede alle loro valigie quando si imbarca su un volo, ma questo ora è stato svelato dal TikToker @islandvib33.

Mentre lavorava all’aeroporto internazionale John F. Kennedy in Giamaica, l’utente ha condiviso il segreto per caricare così tante valigie su un unico volo. Nel post virale ha condiviso un timelapse che svela esattamente come carica tutte le valigie sulla pancia di un aereo 737.

Il filmato ha chiaramente incuriosito molti, dato che il video è stato visto più di 9 milioni di volte e ha ricevuto oltre 240.000 like. Nella clip si vedono le valigie che vengono fatte rotolare sull’aereo, dove raggiungono l’addetto ai bagagli che trova uno spazio adeguato per ciascuna di esse. Le borse sono impilate l’una accanto all’altra, in modo da essere abbastanza compatte da limitare qualsiasi movimento durante il volo.

I commenti stupiti degli utenti

Dopo aver condiviso come posiziona i bagagli in modo così efficace, l’addetto ha scritto a fianco del video: “Se non lo sapevate, ora lo sapete“. Il TikToker forse non si aspettava che il suo video diventasse un successo così virale, visto che è di gran lunga il suo post più visto.

Grazie a questo filmato è diventato una sorta di celebrità e ha continuato a condividere video dei suoi numerosi ruoli in aeroporto che permettono ai passeggeri di avere un viaggio facile e veloce. Tornando al nostro video, molti utenti lo hanno ringraziato per aver contribuito a far capire cosa succede e alcuni hanno scherzato dicendo che la prossima volta ci penseranno due volte prima di mettere in valigia così tante cose. C’è chi ha scritto:

Ora mi sento in colpa per aver preparato borse pesanti.

Molti utenti dei social media hanno espresso il loro rispetto per questo lavoro, dopo aver visto come operano gli addetti al carico bagagli:

Vi vedo decisamente con un’altra luce! Tanto di cappello a tutti voi.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Ti potrebbe interessare anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook