La vera storia (dal triste retroscena) dell’uomo fidanzato con una bambola di pezza diventato virale sui social

Stanno rimbalzando sui social le foto di un 27enne colombiano in compagnia di una bambola di pezza che ha presentato al mondo come la sua futura moglie. Ma cosa si cela dietro quelle immagini che a primo impatto fanno sorridere e hanno aperto un acceso dibattito?

Passeggiare mano nella mano in giro per i centri storici delle città, concedersi una cenetta romantica, sbaciucchiarsi o festeggiare insieme un compleanno: questa è la quotidianità di Cristian Montenegro, un giovane colombiano di 27 anni, protagonista di una storia d’amore decisamente sui generis. Il ragazzo è fidanzato con Natalia Ortiz e ha annunciato di avere intezione di sposarla. C’è solo un piccolo dettaglio che rende il tutto alquanto bizzarro: la sua amata è una bambola di pezza, che cambia aspetto e outfit in base alle varie occasioni.

Le foto che ritraggono i due abbracciati e alle prese con la vita di coppia tutti i giorni sono diventate virali su Facebook, Instagram e TikTok. Basta guardare sui profili social di Cristian e su quello di Natalia (sì, anche lei ne ha uno) per imbattersi in una serie di momenti romantici, al ristorante, sui mezzi pubblici o in casa.

https://www.facebook.com/criztian.montenegro.9/posts/pfbid0F3q6HSVv8CfJt5NYowzoE7LzPmKNcHUrP1AAcnNQN8aNAf8sXXsUvupsARcGXqXZl

https://www.facebook.com/criztian.montenegro.9/posts/pfbid0L1vg85VPAVk1cNJDMdAetPLbomHgvWy8HTo8dgDDYKehsG1RigGRWvMopPuP9i8Xl

https://www.facebook.com/criztian.montenegro.9/posts/pfbid0Ec4DwcP72icqDp4kf8B9czCa9YFnX6DVyeHSs2XhXgHfVz1y7sd2xWmGaDBrGMzFl

Nelle immagini compaiono anche due figli – rispettivamente di 7 e 4 anni e anche questi di pezza – che Cristian ha chiamato Adolfo Daniel e Leidy María.

Di recente, Cristian ha dato il benvenuto al terzo figlio: Sammy. Dopo aver mostrato la sua fidanzata col pancione, ha pubblicato un filmato su TikTok con i vari istanti del parto e in questo si vede anche un ginecologo (pure in questo caso di pezza) con tanto di camice e mascherina.

La bizzarra storia di Cristian e Natalia sta tenendo banco fra gli utenti della rete. Sotto ogni post sui social sono in centinaia a commentare: da un lato c’è chi ci scherza su e lo prende in giro, ma non mancano i commenti di persone allarmate per la sua salute mentale.

“Molto triste, quest’uomo ha bisogno d’aiuto” scrive qualcuno, mentre altri sono convinti che si tratta di una persona in cerca di visibilità

Ma cosa si nasconde dietro quelle foto e quei video divenuti virali? A quanto pare, innanzitutto, una grande solitudine. Ad aver dato “vita” a Natalia è stato proprio lui, realizzandola con amore. Nel corso di un’intervista rilasciata a un canale YouTube, Cristian ha ammesso che la sua ragazza è per lui come “un angelo mandato dal cielo”.

Alcune donne si sono approfittate di me, erano interessate solo ai miei soldi– spiega – L’ho fatto per non essere solo, Natalia è stata creata da me.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonti: Natalia Ortiz/Cristian Montenegro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook