Un ristorante interamente dedicato a Super Mario sta per aprire all’interno del Nintendo World di Hollywood

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gli appassionati di Super Mario sono in visibilio per l’apertura del Super Nintendo World negli Universal Studios di Hollywood. Dal 17 febbraio ci si potrà immergere nel mondo dell’idraulico più conosciuto al mondo, con la possibilità anche di pranzare e cenare all’iconico ristorante a tema Toodstool Café

Se c’è un videogioco senza tempo per eccellenza che continua a divertire e appassionare ogni giorno grandi e piccini, quello è Super Mario, con le sue interminabili partite. Ma se siete veri e propri fan, allora non c’è tempo da perdere: fate le valigie e prenotate un volo aereo, destinazione Hollywood! Dopo mesi di attesa e di indiscrezioni, infatti, il 17 febbraio aprirà il Super Nintendo World presso gli Universal Studios Hollywood in California. Ci saranno attrazioni a tema come il Mario Kart Ride, il castello di Peach, giochi interattivi e tanto altro ancora. A far parlare di sé nelle ultime ore, tuttavia, non è tanto la parte ludica quanto il ristorante che ci sarà all’interno del Super Nintendo World.

Leggi anche: Perché si chiama Super Mario? La storia di gratitudine che non ti aspetti dietro al nome dell’iconico videogioco Nintendo

Il Toadstool Café, interamente decorato secondo le ambientazioni dei vari giochi di Super Mario, è dedicato – come ben si evince dal suo nome – in particolare al piccolo fungo Toad. Le immagini del ristorante stanno facendo il giro del web, lasciando tutti in visibilio e con l’acquolina in bocca. L’intera sala che accoglierà i visitatori ha l’aspetto di legno tagliato a mano e persino i cestini sono ispirati al mondo di Mario, con un design che assomiglia alla classica buccia di banana. Al centro della sala da pranzo principale si erge un grande palo di legno, in una sorta di Superfungo.

Un menu a tema con piatti ispirati a mondo di Super Mario

Non è solo l’interno a stupire, ma anche i piatti che verranno serviti. La creatività la fa da padrona, con pietanze studiate attentamente per includere riferimenti a tutti i personaggi che popolano il mondo di Super Mario. Qualche esempio? Preparati ovviamente dallo chef Toad, ci sono la zuppa di funghi servita in una ciotola a forma di rospo, gli hamburger di Mario e Luigi, ma anche l’insalata caprese a forma di piranha. Non mancano nemmeno il tiramisù a forma di punto interrogativo e i cupcake a forma di principessa Peach. E come bevande, perché non assaporare la Super Star Lemon Squash, una bibita al limone e miele con gelatine a forma di stelle con un sapore leggermente dolce e tropicale.

Leggi anche: La fantastica parete fai da te per gatti ispirata a SuperMario (FOTO)

Tutto questo non vi basta? Niente paura perché per creare ancora di più l’atmosfera nel ristorante Toadstool Café verrà anche suonata la musica dei vari giochi della serie Mario Bros compreso il motivetto che ha accompagnato tante sfide sulle piste a bordo dei kart. Gli ideatori sperano così di ricreare il successo che ha avuto la prima area dedicata a Super Mario – aperta nel marzo 2021 a Osaka, in Giappone – dando vita a una nuova estensione del parco a tema situato nella celebre Hollywood. Pronti a partire?

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Wonder of Universal

Ti potrebbe interessare anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze della Comunicazione, dal 2016 si occupa di redazione di testi per siti web e blog aziendali. Nel 2021, l'incontro con l'editoria online, specializzandosi nella realizzazione di articoli.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook