Minnie cambia il suo iconico vestito rosso: un nuovo look per ispirare le future donne

Per la prima volta Minnie Mouse aggiungerà un tailleur con tanto di pantalone al suo guardaroba firmato Stella McCartney Blu.

Per la prima volta, nella sua vita quasi centenaria, Minnie Mouse aggiungerà un tailleur con tanto di pantalone al suo guardaroba. E sarà l’iconico look della stilista britannica Stella McCartney 

Blu, e rigorosamente a pois. Minnie Mouse, la nostra dolcissima Topolina, vestirà di tutto punto, giacca e pantaloni alla moda, grazie a un  restyling che sarà svelato solo a marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna e del 30° anniversario di Disneyland Paris.

Un tailleur meraviglioso firmato da Stella McCartney, scelta anche e soprattutto per il suo impegno per la sostenibilità.

Leggi anche: Le scarpe vegan di Stella Mc Cartney ora sono anche biodegradibili

Uno smoking blu che vuole lanciare un messaggio di progresso ed empowerment femminile. Minnie ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore e sono felice di lavorare con l’unica, inimitabile e iconica. Condividiamo gli stessi valori: rappresenta felicità, autenticità e coerenza con se stessi. È ispirazione per tutti, ad ogni età e ovunque… e poi ha uno stile incredibile, dichiara Stella McCartney.

Il nuovo outfit di Minnie è uno smoking blu su misura con pois neri e fiocco abbinato, ed è realizzato con “tessuti di provenienza responsabile”, ha spiegato McCartney, che spera che il nuovo look diventi un “simbolo di progresso e responsabilizzazione per una nuova generazione”.

Questo nuovo look debutterà per il Women’s History Month nel parco parigino e, in occasione della Giornata internazionale della donna, la stilista metterà anche in vendita una speciale t-shirt dedicata a Minnie solo negli store online) che anticiperà la collezione primaverile a edizione limitata ispirata al classico Fantasia.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonti: CNN / Twitter

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook