Gladys, l’ex dottoressa di 103 anni che usa i social e va in bici, rivela il segreto per una vita lunga e appagante

Bisogna avere uno scopo nella vita, qualcosa per cui vivere. Parole dell'ultracentenaria Gladys McGarey, seguitissima anche sui social

Divenne dottoressa quando le donne non potevano nemmeno avere un conto in banca, affrontò un terribile divorzio all’età di 46 anni quando il marito la lasciò per una collega e nel frattempo crebbe 6 figli.

La sua vita non è stata tutta rose e fiori ma le esperienze, anche le più traumatiche, l’hanno resa la donna che è oggi, una meravigliosa anziana di 103 anni che va ancora in bici e si racconta sui social, diffondendo bellezza.

Lei è Gladys McGarey e tramite il suo profilo Instagram, e un libro dove racconta le sue memorie, ci rivela il segreto per una vita lunga e appagante. Il più importante? Avere uno scopo, qualcosa per cui vivere!

Gladys ha dichiarato che il dolore è stato un prezioso alleato nel corso della sua vita, persino quello del divorzio, uno dei traumi più terribili che ha dovuto affrontare. Dopo la rabbia iniziale, ha cercato di vivere fino in fondo ciò che le stava accadendo e tutto è magicamente cambiato.

Se da sposata non si fidava della propria voce interiore, e nemmeno la conosceva, da divorziata iniziò a vivere in una dimensione slegata dal marito, riscoprendo pienamente se stessa e le proprie potenzialità.

Quali altri segreti ha da insegnarci? Per mantenersi in forma Gladys segue una dieta sana ed equilibrata, dorme almeno 9 ore e pratica regolare attività fisica, andando spesso in bici.

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook