Al via le aste per aggiudicarsi valigie e oggetti smarriti nell’aeroporto di Fiumicino, ecco come partecipare

Voglia di partecipare a qualche asta? Da pochissimo è iniziata quella dei bagagli e oggetti smarriti in aeroporto a Fiumicino. Ecco quanto durerà e come prendere parte alla compravendita per accaparrarsi valigie e accessori con la migliore offerta

Cosa mettiamo in valigia quando stiamo per intraprendere un viaggio? Vestiti, pigiama, scarpe, borse, occhiali da sole. Questo è ciò che viene comunemente trovano nei bagagli smarriti e non più reclamati ed è proprio quello che gli interessati si contendono nelle aste organizzate in aeroporto.

Eventi di questo tipo sono molto attesi e registrano ogni anno una grandissima partecipazione da parte di cittadini e privati. Tutti non vedono l’ora di fare affari e mettere le mani sui beni proposti. Da poche ore è iniziata l’asta di valigie e oggetti smarriti in aeroporto a Fiumicino, seguita dall’Istituto di Vendite Giudiziarie dei Tribunali di Roma e Tivoli.

Dove e come partecipare

A seguito dell’emergenza coronavirus l’asta si svolgerà unicamente per vie telematiche dal 16 al 23 marzo. Per partecipare basterà registrarsi al sito www.ivgroma.fallcoaste.it e fare la propria offerta online.

Sulla pagina di aste ci sono già molte proposte interessanti. Lotti di 12 valigie, 110 paia di occhiali da sole di tutti i tipi, un set di Ipad e 3 computer venduti come pezzi di ricambio. Si trovano poi anche montagne di orologi e bigiotteria.

Le aste che riguardano le valigie sono a scatola chiusa. Gli offerenti non sanno cosa possono trovare all’interno oltre ai capi di abbigliamento e accessori segnalati sul sito. Si possono nascondere non poche sorprese. I colli vengono comunque precedentemente controllati dagli addetti aeroportuali. Successivamente verranno messi in vendita.

Ogni asta, come da regolamento, riporta l’ultima migliore offerta. Tutte le aste terminano giovedì 23 marzo alle ore 15:00. Se vi interessa qualcosa, segnativi giorno e ora. Una volta essersi aggiudicati il bottino e versato l’intera cifra, l’utente riceverà una mail con le indicazioni per la consegna dei beni acquistati.

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: IVG Roma

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook