Questa donna ha realizzato all’uncinetto un rivestimento tutto colorato per la sua auto

Il risultato è un’opera d’arte, un tripudio di colori con la Maggiolino che non si distingue nemmeno più grazie al rivestimento fatto all’uncinetto

Una donna ha lasciato di stucco il web con la sua grande capacità all’uncinetto. Ha infatti realizzato all’uncinetto un bellissimo e coloratissimo rivestimento per la sua auto Volkswagen. Il risultato è ben presto diventato virale sui social, dopo che ne è stato caricato un video su TikTok.

Gli utenti sono rimasti sbalorditi dalla creazione di un rivestimento in lana per un veicolo modello Maggiolino mostrato nel filmato condiviso sull’account @Fuscacluboficial che ben presto ha fatto il giro di internet. L’auto è diventata un’esplosione di colori e ciò che ne è venuto fuori è splendido.

La persona che ha lavorato a questo prodotto non ha lasciato indietro nessun dettaglio. Ha infatti pensato ai fari e alle luci posteriori, alla targa e agli specchietti laterali, che avevano le dimensioni giuste per adattarsi al tessuto.

Gli utenti hanno scherzato sulle “conseguenze” aver lasciato l’auto a casa della nonna

Come era prevedibile, i commenti degli utenti su TikTok non si sono fatti attendere. Tantissimo lo stupore per un lavoro fatto alla perfezione e che sembra essere cucito addosso all’auto, con la carrozzeria che nemmeno più si vede sotto i “colpi” dell’uncinetto.

D’altra parte, però, molti si sono mostrati parecchio divertiti e ci hanno scherzato su. C’è chi ha scritto:

L’ho lasciata da mia nonna un fine settimana e l’ho trovata così.

O ancora qualche utente ha ironizzato sempre su questo punto:

Quando dici a tua nonna che il motore è freddo.

Altri si sono invece chiesti quanto tempo ci sia voluto per realizzare quest’opera d’arte, con chi ha ipotizzato che la donna abbia impiegato “molte ore di tessitura e lavoro”. Tuttavia il risultato è spettacolare e c’è chi assicura che sia perfetto ora che arriva il freddo per tenere al caldo l’auto. Una vera e propria opera d’arte, dunque, ma allo stesso tempo anche funzionale.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook