L’illusione ottica della Torre Eiffel in bilico sul burrone che sta sbalordendo Parigi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A Parigi l'illusione ottica della Torre Eiffel in bilico sul burrone sta conquistando tutti, un'opera davvero impressionante.

Come conservare al meglio le fragole

Sembra in bilico su un burrone roccioso, stiamo parlando della Torre Eiffel, protagonista di questa spettacolare illusione ottica dell’artista JR. 

L’artista ha utilizzato un collage di carta per realizzarla, lasciando stupefatti i visitatori. In molti si sono immortalati mentre fingono di gettarsi nel vuoto.

 

 

Jr non è nuovo a questo genere di illusioni ottiche, come si può vedere dal suo profilo Instagram. Per esempio, per celebrare i 30 anni della Piramide del Louvre a Parigi, aveva creato un’illusione ottica enorme, installando sul luogo 2000 strisce di carta. Davvero impressionante!

FONTE: JR

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook