L’adorabile corto di Steve Cowden che racconta l’amicizia speciale fra un cane e un gatto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L'adorabile corto che racconta l'amicizia speciale fra un cane e un gatto, nato in seguito a un lutto in famiglia.

A volte le cose più belle nascono per caso. Così è stato per questo meraviglioso cortometraggio realizzato dall’artista Steve Cowden.

Mentre la sua famiglia era in lutto per la morte del nipote, suo figlio Trent ha iniziato a suonare una melodia sentimentale al pianoforte. Il fratello di Steve, Scott, si è unito a Trent improvvisando una canzoncina senza senso, le cui parole sciocche però, hanno momentaneamente alleggerito i cuori di tutti i presenti, che si sono uniti in coro.

Steve e suo figlio hanno pensato di registrare la canzone chiamandola “Chocolate Cake and Ice Cream“, titolo ispirato ad alcune delle parole del brano. E ispirato dal jingle, Steve ha dato vita alla storia animata dei due amici pelosi, un cane e un gatto, uniti da un legame speciale, in grado di affrontare qualunque ostacolo.

Non vi resta che guardarla… ed emozionarvi!

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook