“All You Can Read”, con 7 euro puoi acquistare anche online tutti i libri di seconda mano che riesci a leggere

Tramite un’asta online, per un totale di 5mila volumi, potete prendere tutti i libri che più vi piacciono: “All You Can Read” inaugura infatti la sua versione digitale, anche con “delivery” a costo fisso, indipendentemente da quanti libri si acquistano

Dal 5 al 12 maggio tutti pronti ad acquistare libri rigorosamente di seconda mano! Il format Di Mano in Mano tutti dedicato ai lettori si fa digitale con un’asta e il “delivery” a costo fisso.

Cosa significa? Che tra poche ore si inaugura la versione digitale di All You Can Read (l’evento che ogni anno a Milano consente di prendere una “tote bag” in cotone e riempirla fino all’orlo di libri) con un’asta su Ebay per un totale di 5mila volumi, durante la quale riempire una borsa virtuale di tutto ciò che ci fa gola.

Leggi anche: La prima libreria aperta in un meraviglioso alpeggio, la sfida di questo librario per portare la lettura ad alta quota

Prima nel suo genere, oggi al suo quinto anno di vita, la formula “acquista una borsa, riempila più che puoi di libri, quelli te li regaliamo noi” si conferma ad ogni edizione sempre più vincente. E l’idea è stata così dirompente da contagiare anche i competitor più famosi, che in giro per l’Italia stanno lanciando iniziative del tutto simili.

All you can read

©All you can read

Di Mano in Mano rilancia quindi con un evento digitale, che si aggiunge a quella consueta in presenza, che quindi potrà coinvolgere anche chi abita fuori Milano o che non ha la possibilità di partecipare all’evento fisico che si tiene nei negozi.

Come si svolge l’asta

  • le aste su ciascun libro partono da 0,01€
  • si riempie la shopper virtuale di tutti i libri che si desiderano
  • la spedizione è a costo fisso di 7€ indipendentemente da quanti libri si acquistano

In tempi di estrema digitalizzazione di tutti gli aspetti della nostra vita, siamo sempre più convinti che la fascinazione della carta di un libro di seconda mano non passerà mai di moda. Abbiamo visto recentemente che altre realtà hanno provato la nostra ricetta All You Can Read, e questo dimostra come da un’idea smplice ma innovativa possa nascere, anche in ambito culturale, una vera e propria tendenza inclusiva e trasversale a gusti e generazioni, racconta Massimiliano Besana, socio della Cooperativa Di Mano in Mano e Responsabile Ufficio Marketing.

Non dimenticate, infine, il 17 giugno All You Can Read torna nella sua forma originale nei due negozi di Milano, di viale Espinasse 99, e Cambiago, via Castellazzo 8.

Fonte: All You Can Read

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook