Fotovoltaico: arriva Solar Truck, lo show room itinerante che spiega i vantaggi dell’energia solare

Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto. E così se volete conoscere i vantaggi del fotovoltaico o dissipare tutti i vostri dubbi sulle energie alternative, ma anche nel caso degli addetti del settore, avere una maggiore formazione, arriva uno show room mobile a fare al caso vostro. Si tratta di Solar Track, il mezzo itinerante lancito dal Gruppo Tedesco CENTROSOLAR AG che raggiungerà onsite clienti e istallatori di tutta Italia.

Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto. E così se volete conoscere i vantaggi del fotovoltaico o dissipare tutti i vostri dubbi sulle energie alternative, ma anche nel caso degli addetti del settore, avere una maggiore formazione, arriva uno show room mobile a fare al caso vostro. Si tratta di Solar Truck, il mezzo itinerante lancito dal Gruppo Tedesco CENTROSOLAR AG che raggiungerà onsite clienti e istallatori di tutta Italia.

Obiettivi? Diffondere ulteriormente i vantaggi offerti dagli impianti fotovoltaici e, contemporanemente effettuare corsi tecnici agli installatori presenti sul territorio nazionale, permettendo a tutti di confrontarsi con esperti del settore e condividere “sul posto” esperienze e incertezze riguardo l’uso consapevole dell’energia solare.

Ovviamente gli impianti promossi saranno quelli forniti da CentroSolar, ma l’occasione è ghiotta per chiunque voglia informarsi e approfondire gli argomenti attraverso dimostrazioni concrete su come sia possibile ottimizzare il rendimento dei prodotti e le diverse soluzioni più adatte alle singole esigenze.

Il mezzo stesso utilizzato per questo particolare tour “sprizza energia pulita da tutti i pori”: il tetto del mezzo è rivestito da pannelli solari con un sistema Stand-Alone in grado di fornire energia alle strumentazioni interne (computer, monitor, ecc.)

solar track

Abbiamo progettato e sviluppato questo progetto con grande volontà e determinazione, a riconferma della politica e coerenza nell’applicazione della strategia di supporto al canale” dichiara Angelo Bussi, Amministratore Delegato di Centrosolar Italia “una presenza capillare territoriale con programmi formativi rivolti ai clienti e agli utenti affinché percepiscano il valore e la solidità di Centrosolar, in termini di azienda e prodotti”

Il tour del Solar Truck partirà da Verona, sede operativa di Centrosolar, ma prevede già tappe importanti che si concentreranno prioritariamente nelle zone Nord Est e Nord Ovest, per proseguire verso il Centro Sud. Per saperne di più www.centrosolar.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook