Svizzera Turismo lancia le “vacanze offline” con un concorso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Per le vacanze estive pronti a staccare la spina con il resto del mondo? Se non vedete l’ora di riappropriarvi del vostro tempo lasciandovi tutto alle spalle, Svizzera Turismo fa al caso vostro perché per l’estate 2011 propone una “vacanza offline” in una delle sue baite di montagna senza connessione a internet e senza campo per il vostro smartphone. Condizioni imprescindibili per beneficiare appieno del potere rigenerante della natura.

Ed effettivamente le vacanze che dovrebbero essere sinonimo di evasione e relax, per molti non risultano veramente tali in quanto si continua ad interagire con ufficio, parenti e amici tramite e-mail e social network. E allora, per promuovere vacanze davvero riposanti, Svizzera Turismo lancia una campagna e un concorso on-line in cui in palio ci sarà proprio un soggiorno di una settimana nello chalet Seewli a 2.000 metri, nel Canton Uri. Ovviamente senza campo, né rete, ma con tante valide e più verdi alternative per trascorrere il tempo libero, a partire dalle numerose escursioni nei percorsi alpini circostanti o le passeggiate nel vicino laghetto con la possibilità di pescare e “far pace” con la natura.

Il bello è che il vincitore potrà farsi accompagnare da 10 amici di Facebook in quanto l’iniziativa – spiegata sul sito www.vacanzeoffline.it con un esilarante video – è pensata proprio per il popolo della rete. E allora, se avete un profilo facebook, non esitate a chiedere l’amicizia a Sebi&Paul, i due simpatici montanari, dallo scorso anno testimonials della Svizzera.

Oltre a convincervi ad iscrivervi al concorso, nella loro chat illustreranno a tutti i loro fan i vantaggi di rimanere offline, almeno per un breve periodo.

Tentar non nuoce non credete? www.vacanzeoffline.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook