Si ustiona dopo essersi seduto sulla panchina della Metro a Roma

Metropolitana Roma

Un viaggiatore si è ustionato mentre era seduto su una panchina della metro. È successo a Roma, alla stazione Spagna della linea A.

Cesare Fazioli, 62 anni, stava attendendo il treno lungo la banchina della fermata Spagna, quando ha avvertito un forte dolore, che ha definito come incredibile.

Accompagnato poco dopo da un amico al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santo Spirito, l’uomo ha riportato un’ustione da sostanza caustica non identificata, come refertato dai medici.

Il personale Atac ha provveduto a sigillare l’area e, in seguito alla denuncia dell’uomo, i Carabinieri hanno ispezionato la zona.
É stata così rilevata la presenza di un liquido sulla seduta della panchina alla fermata della linea A, proveniente dal soffitto: si tratterebbe di un acido.

Perché dal soffitto della metropolitana piovesse acido non è ancora chiaro: i militari dell’Arma stanno proseguendo negli accertamenti per capire il motivo della presenza del liquido ustionante.

Certamente per Cesare Fazioli non si è trattato di un’esperienza piacevole ma fortunatamente l’uomo non ha ha riportato danni seri: l’accaduto avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Leggi anche:

Tatiana Maselli

Conto Deposito Esagon

Arriva il Conto Deposito che pianta gli alberi e riduce la CO2! Scopri di più>

10 regali per i 10 anni di GreenMe

Scarica qui i regali che abbiamo scelto per te

corsi pagamento

seguici su facebook