@Shutterstock/Sergii Kuchugurnyi

Cane ruba la dentiera e scappa via “ridendo”: la cosa più divertente che vedrai oggi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Per tenersi occupato e divertirsi un po’ durante la quarantena, Ben Campbell, un americano di Detroit, nel Michigan, ha acquistato una falsa protesi dentaria online. Ma non avrebbe mai potuto immaginare quello che sarebbe successo dopo.

Il suo cane Thomas, un yorkshire terrier, se ne è appropriato riuscendo incredibilmente a metterla in bocca in modo corretto.

Il risultato lo ha chiaramente divertito moltissimo, mentre il cane, da parte sua, sembra chiedersi perché il suo proprietario stia ridendo così tanto.

Il video del cane Thomas che scappa con i denti finti svolterà anche la vostra giornata di quarantena:

Pubblicato su Youtube, il video è già stato visto da più di 1,8 milioni di utenti. Alcuni media americani hanno persino nominato Thomas “mascotte non ufficiale” del lockdown.

Soprannominatolo “Toothy Thomas”, il cane “dentato” ora ha persino una intera pagina Instagram, seguita da tutto il mondo.

Fonte: Ben Campbell/Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
Seguici su Instagram
Seguici su Facebook