Penguin, la gazza ladra che crede di essere un cane (FOTO e VIDEO)

gazzaldara cover

Penguin probabilmente non sa di essere una gazza ladra. È stato trovato a terra ferito quando aveva appena qualche settimana di vita. Così è entrato a far parte a tutti gli effetti della famiglia Bloom, che lo ha accudito e, una volta ristabilitosi completamente, lo ha lasciato libero.

L'uccello però non è mai più andato via. I bambini i casa, Rueben, 13, Noah, 11 e Oli, 9, da allora lo amano come se fosse un cane da compagnia. Per loro è normale averla intorno da mattina a sera. Le piace la compagnia, adora cantare quando è in casa e spesso vola sulle loro teste per giocare. Immancabili anche le coccole della sera nel letto con i bambini.

'Per qualche strana ragione, ama il dentifricio e quando i ragazzi si preparano al mattino, lo cerca nella loro bocca", racconta mamma Bloom al Daily Mail Australia. L'uccello carismatico e affettuoso è anche molto popolare sui social media, con l'aiuto di un account Instagram che ora ha 3.569 seguaci.

Cuddles after school @noah_bloom

Un post condiviso da Penguin Bloom (@penguinthemagpie) in data:

"Batte le ali con emozione quando i bambini tornano a casa da scuola e ama mangiare con noi. Spesso rimedia qualcosa che le diamo, ma quando facciamo gli spaghetti è sfacciata e si tuffa nel piatto per afferrarli", aggiunge la signora Bloom.

La gioia che ha portato Penguin nella loro vita è incommensurabile.

Roberta Ragni

Leggi anche:

Peeps, l'anatroccolo sopravvissuto e cresciuto sotto una barba (FOTO)

Tally, l'husky che crede di essere un gatto (FOTO)

arona tgi

SEAT

Nuova SEAT Arona TGI a metano: prezzi, modelli e caratteristiche

trocathlon320

Trocathlon

Come vendere e acquistare attrezzatura sportiva usata per aiutare l'ambiente

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
oli essenziali
ricette
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
corsi pagamento
whatsapp gratis
seguici su instagram