Resterai sbalordito da questa nonna di 88 anni che si arrampica sugli alberi per raccogliere i frutti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Resterai sbalordito da questa nonna di 88 anni che si arrampica sugli alberi per raccogliere i frutti, pazzesca!

Ha 88 anni Demetria Euán e nonostante l’età, riesce ad arrampicarsi sugli alberi con un’agilità invidiabile. A riprenderla mentre era intenta a raccogliere dei prelibati frutti è stato uno dei nipoti e il video è diventato immediatamente virale su Twitter.

Demetria ha lavorato in Messico per più di 30 anni arrampicandosi sugli alberi di sapodilla per estrarre la resina di gomma che scorre dai tronchi.

Sua figlia, Verónica Sánchez, ha detto della madre:

“Grazie a Dio, mia madre non ha alcuna malattia, sente e vede perfettamente e, nonostante non abbia denti, mangia qualsiasi cibo”.

FONTE: Twitter

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook