Regali

esperienza green

Trova il regalo perfetto per un’esperienza green indimenticabile

Sono appena passate le feste di Natale e già avete bisogno di nuove idee per un regalo originale? Non bastano compleanni e anniversari, tra un po’ si fa sotto anche la mitica festa degli innamorati, San Valentino, che, diciamocela tutta, per tutti (o quasi) i fidanzatini non può passare inosservata.

  • Scritto da Articolo Sponsorizzato
regali natale bambini

Troppi giocattoli? La regola dei 4 regali di Natale per i bambini

I vostri bambini o nipotini hanno troppi giocattoli? Potrebbe trattarsi della conseguenza della trasformazione del Natale in una festa consumistica tipica degli ultimi decenni. Una tendenza che a lungo andare potrebbe diventare controproducente.

  • Scritto da Marta Albè
regali-cucina-sana

Idee regalo per gli amanti della cucina sana

Sempre più persone si avvicinano ad un’alimentazione sana ed equilibrata, ecco allora che in occasione del Natale, del compleanno o in altre circostanze, gradiranno certamente qualche oggetto che gli consenta di vivere al meglio il proprio rapporto con il cibo e gli renda la vita in cucina più facile. Vi presentiamo a questo proposito alcune idee regalo per gli amanti della cucina sana.

  • Scritto da Francesca Biagioli
scatola della creatività

La scatola della creatività: il kit dei materiali di base

La scatola della creatività è un’idea originale da proporre come regalo sia per i bambini che per gli adulti e – perché no? – anche per se stessi. Abbiamo pensato che per stimolare la creatività potrebbe essere utile racchiudere in una bella scatola un kit di materiali di base da utilizzare.

  • Scritto da Marta Albè
regali natale risparmiare

Regali di Natale: come risparmiare e fare doni originali e graditi

La ricorrenza del Natale ormai da tempo è diventata sinonimo di corsa folle a i regali e di consumismo. Non tutti però hanno il desiderio o la possibilità di acquistare regali costosi. L’importante nel fare un regalo è che possa essere davvero gradito alla persona che lo riceverà.

  • Scritto da Marta Albè

Sottocategorie