Regali

Giocattolo sospeso

Napoli, per Natale torna il Giocattolo Sospeso: come partecipare e i negozi aderenti

Napoli è solidarietà. Qui non solo c’è il “caffè sospeso”, ormai celebre ovunque, ma anche il “giocattolo sospeso”. Forte del successo della prima edizione, l’Assessorato ai Giovani del Comune di Napoli ha deciso di proporre anche quest’anno questa dolcissima iniziativa: nei negozi di giocattoli e librerie aderenti chi vorrà potrà acquistare un gioco da lasciare e permettere a chi ne ha bisogno di ritirarlo.

  • Scritto da Germana Carillo
esperienza green

Trova il regalo perfetto per un’esperienza green indimenticabile

Sono appena passate le feste di Natale e già avete bisogno di nuove idee per un regalo originale? Non bastano compleanni e anniversari, tra un po’ si fa sotto anche la mitica festa degli innamorati, San Valentino, che, diciamocela tutta, per tutti (o quasi) i fidanzatini non può passare inosservata.

  • Scritto da Articolo Sponsorizzato
regali natale bambini

Troppi giocattoli? La regola dei 4 regali di Natale per i bambini

I vostri bambini o nipotini hanno troppi giocattoli? Potrebbe trattarsi della conseguenza della trasformazione del Natale in una festa consumistica tipica degli ultimi decenni. Una tendenza che a lungo andare potrebbe diventare controproducente.

  • Scritto da Marta Albè
regali-cucina-sana

Idee regalo per gli amanti della cucina sana

Sempre più persone si avvicinano ad un’alimentazione sana ed equilibrata, ecco allora che in occasione del Natale, del compleanno o in altre circostanze, gradiranno certamente qualche oggetto che gli consenta di vivere al meglio il proprio rapporto con il cibo e gli renda la vita in cucina più facile. Vi presentiamo a questo proposito alcune idee regalo per gli amanti della cucina sana.

  • Scritto da Francesca Biagioli
scatola della creatività

La scatola della creatività: il kit dei materiali di base

La scatola della creatività è un’idea originale da proporre come regalo sia per i bambini che per gli adulti e – perché no? – anche per se stessi. Abbiamo pensato che per stimolare la creatività potrebbe essere utile racchiudere in una bella scatola un kit di materiali di base da utilizzare.

  • Scritto da Marta Albè

Sottocategorie