trattamento_agrumiPer dare una bella sferzata positiva all'umore e per far nascere un sorriso laddove prima c'era forse un po' di cupezza, basta farsi coccolare dagli originali trattamenti agli agrumi per capelli.

L'obiettivo è proprio quello di spazzare via tutte le negatività accumulate durante le tristi giornate invernali grazie alle proprietà benefiche degli agrumi. Gli agrumi - conosciuti e apprezzati in tutto il mondo per le straordinarie qualità organolettiche e le proprietà nutritive e terapeutiche dei frutti - hanno infatti proprietà salutari, cosmetiche e curative, soprattutto grazie al loro contenuto di Vitamina C, comunemente rinomata per la sua funzione antiscorbutica ed antinfluenzale, ma soprattutto, grazie alla sua proprietà anti-radicali liberi diventa la soluzione ideale per combattere ed eliminare impurità rendendo i capelli ancora più forti.

Nel Salone di acconciatura milanese di Luciano Colombo i clienti vengono coccolati con questi trattamenti agli agrumi -attraverso un dolce massaggio alla testa che li farà sentire meglio regalando una sferzata di energia, di relax o di freschezza.

La scorza di limone e di arancio, presenti nei prodotti destinati alla cura dei capelli, possiedono proprietà rivitalizzanti e riparatrici per i capelli, favoriscono l'azione astringente sui pori della cute grassa, mentre gli estratti di agrumi aiutano le cuti normali o miste a trovare un equilibrio perfetto, poiché rendono i capelli più morbidi ed elastici, rispettando il loro equilibrio fisiologico naturale

Glorianna Vaschetto

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 corsi online su Alimentazione, Benessere, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e la possibilità di vederli e rivederli quante volte vuoi!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog