“Ho dipinto le pareti della mia stanza con una patata”: il risultato della TikToker è spettacolare

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Volete decorare le pareti di casa? Questa TikToker, il cui video è diventato virale, vi spiega come farlo utilizzando una semplice patata

Stencil, pittura murale, carte da parati, esistono tante possibilità diverse per valorizzare e decorare le pareti di casa, ma di certo l’ultima cosa che verrebbe in mente di usare è una patata.

Eppure la temeraria utente di TikTok @abbey.marie98 ha voluto testare l’insolito metodo, ispirata da un video pubblicato sul profilo di Interior Design “indie.boho.nest”.

Dopo aver tagliato la patata secondo indicazioni, la intinge nella vernice per poi premerla sulla parete in modo da ottenere un curioso motivo geometrico, che ripetuto più volte crea una decorazione spettacolare.

Che ne dite di testare l’originale tecnica decorativa? Tutto ciò che vi occorre è una patata, un coltello per tagliarla, e della vernice da parete del colore preferito.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.