Stufette addio, questo mini-termosifone portatile costa meno di 70 euro e riscalda un’intera stanza in poco tempo

CozyPod, il mini termosifone portatile e innovativo, perfetto per riscaldare ambienti fino a 20 mq: efficiente, compatto e versatile, è la soluzione ideale per i viaggiatori

Piccolo quanto uno smartphone, potente quanto un termosifone: si chiama CozyPod ed è un mini-termosifone che si inserisce agevolmente in una presa di corrente, riscaldando in maniera efficiente spazi fino a 20 metri quadrati. La sua struttura interna, realizzata in ceramica, garantisce un calore omogeneo e costante.

La praticità di CozyPod è evidente: può essere facilmente trasportato in zaini o borse, rendendolo un accessorio ideale per chi desidera un tepore immediato in ogni situazione. Il dispositivo è stato presentato su Kickstarter, la nota piattaforma di crowdfunding, e sta attirando l’attenzione di chi desidera combattere il freddo invernale in ogni luogo.

Come funziona CozyPod

CozyPod si attiva in soli due secondi una volta collegato alla presa di corrente. La sua capacità di irradiare calore attraverso la struttura ceramica ad alta efficienza lo rende un dispositivo a basso consumo energetico. Nonostante le sue dimensioni ridotte, CozyPod opera a 800 watt, riuscendo a regolare la temperatura di stanze fino a circa 18,5 metri quadrati, raggiungendo una temperatura massima di 31 gradi centigradi.

Questo mini termosifone è versatile nella sua installazione, potendo essere orientato sia verticalmente che orizzontalmente, adattandosi così a qualsiasi spazio o presa di corrente. Un elemento distintivo di CozyPod è il suo display, che fornisce informazioni sulla modalità d’uso e che può essere staccato e usato come telecomando senza fili fino a una distanza di circa 10 metri, grazie alla batteria integrata. Il dispositivo include anche una luce LED, aggiungendo un tocco di atmosfera e rendendolo un’alternativa moderna e smart ai tradizionali sistemi di riscaldamento.

termosifone portatile

@kikstarter

Il mini termosifone CozyPod si distingue per la sua compatibilità internazionale, grazie agli adattatori interscambiabili che lo rendono utilizzabile con prese di corrente di tutto il mondo. È possibile regolare le unità di misura secondo gli standard internazionali, rendendolo un compagno ideale per chi viaggia frequentemente e desidera un ambiente confortevole ovunque si trovi. CozyPod è ancora disponibile per il finanziamento su Kickstarter, offrendo la possibilità di acquistarlo a un prezzo di 63 euro, con uno sconto del 30% rispetto al prezzo di listino di quando verrà immesso sul mercato.

Le consegne sono previste a partire da marzo 2024. È inoltre disponibile un’apposita custodia da viaggio rigida, progettata specificamente per CozyPod, al costo aggiuntivo di 10 euro.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Kickstarter

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook