Cucciolo di delfino liberato da una rete si ricongiunge al suo amico e ringrazia con uno spettacolare salto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il giovane delfino ringrazia i pescatori con uno spettacolare salto, dopo essere stato liberato da una rete da pesca in cui era rimasto intrappolato

Un tenero video sta facendo il giro del web nelle ultime ore: le immagini, pubblicate da Mario Polizzi su Facebook, mostrano la liberazione di un cucciolo di delfino finito impigliato in una rete da pesca nelle acque di Procida.

I pescatori per fortuna decidono subito di liberare il piccolo cetaceo e, mentre si avvicinavano al giovane animale in difficoltà, notano un altro delfino impegnato in spettacolari salti di incoraggiamento per l’amico intrappolato.

Dopo pochi minuti i pescatori riescono a liberare il cucciolo e lui ringrazia con un magnifico salto in compagnia dell’amico.

Leggi anche:

Tatiana Maselli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook