Questo maialino vietnamita è intrappolato in una fabbrica di Aprilia, appello per ritrovare la sua famiglia

Un maialino vietnamita sarebbe fuggito nel Latinese e si sarebbe rifugiato in una fabbrica di Aprilia in questi giorni. Una animalista ha condiviso la foto del maialino, chiedendo agli utenti di farla girare per poter rintracciare la sua famiglia

Non è Babe il maialino coraggioso, ma un esemplare di maialino pancia tazza, anche conosciuto come maialino vietnamita, fuggito durante le festività natalizie. L’animale, una specie domestica, sarebbe stato ritrovato all’interno di una fabbrica di materiale ferroviario, la Overail srl, di Aprilia, in provincia di Latina.

A diffondere la notizia è stata un’utente in un gruppo Facebook di Aprilia, che ha condiviso la foto dell’animale chiedendo una mano per ritrovare i suoi legittimi proprietari.

Questo maiale vietnamita si è infilato non si sa come all’interno della struttura Overail srl. Qualcuno lo ha smarrito? Ci sono ovviamente le telecamere di sorveglianza ma bisognerà aspettare il 27 per visionarle. Nel frattempo sarebbe utile far girare. Grazie.

p.s. naturalmente la presenza delle telecamere renderà impossibile nuocere all’animale. Quindi chi sogna lo spezzatino dovrà comprarlo dal macellaio. Ci sono inoltre volontari a monitorare l’intera area, ha scritto la donna.

Non si sa effettivamente come abbia fatto questo maialino vietnamita a intrufolarsi nella fabbrica. Lì sarebbe rimasto sotto la supervisione di volontari della zona. Moltissime le battute di profili desiderosi di farne del povero animale spezzatini e salsicce.

“Poverino.. chissà come soffre il freddo fuori dal forno”, scrive un uomo. “Se lo date a me oltre allo spezzatino faccio= costine, prosciutto, bistecche di collo, guanciale e molto altro… Logicamente ho il furgone per portarlo” ribatte una donna poco dopo.

Alcuni hanno sollevato delle perplessità che quello in foto sia un maialino vietnamita, essendo generalmente più piccoli. Ad ogni modo, da quanto si apprende dai commenti, le guardie zoofile sarebbero state avvisate di questa particolare situazione.

L’intento del post era ritrovare la famiglia di questo maialino, non di certo proporlo al miglior offerente. I maialini vietnamiti sono ritenuti animali di compagnia al pari di cani e gatti. Uno dei più famosi è stato sicuramente Max, il maialino vietnamita che George Clooney ha curato per quasi 20 anni.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Sei di Aprilia se../Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook