Questo dolcissimo Golden Retriever e questo micino sono diventati migliori amici (VIDEO)

Una cucciolata di dolcissimi micini fa amicizia con un esemplare di Golden Retriever. Uno di questi è già diventato il suo migliore amico. Il cane sembra apprezzare le attenzioni del micino, che si lascia andare in tenere coccole fino a stendersi accanto a lui

Forse vi ricorderete di Bailey, il dolcissimo Golden Retriever protagonista di parecchi video su Youtube. Uno di questi lo riprendeva non molto tempo fa mentre la sua famiglia tentava di allenarsi in sua compagnia. (Leggi anche:Provano ad allenarsi con il loro Golden Retriever, ma l’esuberanza del cane è travolgente (VIDEO))

Bailey è un cane davvero amorevole. Vive in Spagna con i suoi amici umani e nel corso del tempo ha fatto amicizia non solo con i suoi simili, ma anche con tantissimi altri animali tra cui i gatti.

Proprio una gatta ha dato alla luce quattro piccoli. I micini hanno già fatto la conoscenza di Bailey sotto la supervisione dei suoi proprietari. Dei quattro piccoli vi è un gattino in particolare che sembra avere una vera predilezione per Bailey.

I due sono stati beccati più volte insieme. In uno dei video pubblicati sul canale dedicato a questo Golden il micino fa il pane su Bailey con le sue zampette, si struscia dolcemente su di lui e poi, di una tenerezza incredibile, si accosta al Golden Retriever, rilassandosi. Il cane, estremamente gentile, si lascia fare tutto dal suo nuovo migliore amico felino scodinzolando.

In un altro video questo micino ricompare con la sua mamma felina e i suoi fratellini e sorelline. Mentre mamma gatta è la prima ad accogliere Bailey e a salutarlo serenamente, il piccolo bianco e rosso è lì, pronto a porgere i suoi saluti al suo amico cane. Gli altri gattini, invece, dormono nella loro cuccia quasi disinteressati.

Cane e gatto non sono mai andati così d’accordo come questi due. In fondo, dicerie a parte, l’amicizia non conosce limiti e può sbocciare tra qualunque specie vivente.

Fonte: This is Bailey/Youtube

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook